Perché non puoi fare lezione con noi…

Può sembrare strano, ma a volte ti sentirai dire che non puoi fare lezione con noi. Forse andiamo controcorrente mentre la maggior parte cerca ogni strategia per accaparrarsi clienti. Dietro il nostro “no” c’è, ovviamente, un motivo preciso.

Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” O.Wilde.

Crediamo che questa frase non sia sempre vera. Almeno non nel nostro ambito. Riteniamo invece che la professionalità risieda nel fare l’interesse del cliente, anche se non sempre coincide con il nostro, nel riconoscere i suoi reali bisogni e i propri “limiti”.

Ecco perché a volte ti sentirai rispondere che non potrai fare lezione con noi. Ad esempio, se pensiamo che una problematica richieda l’intervento del fisioterapista, invece che delle lezioni di Pilates, ti indirizzeremo verso questa soluzione.

Se riteniamo adatte le lezioni individuali invece del lavoro in minigruppo, ti sarà proposta solo questa soluzione, anche a costo di perdere un potenziale cliente, come a volte succede.

Siamo consapevoli che, probabilmente, se esporrai la tua situazione ad altri, potrai sentirti dire cose diverse.

Siamo a tua disposizione se desideri avere una consulenza seria ed affidabile o intraprendere un percorso per ritrovare il tuo benessere.

Facebookpinterest